canlinipal Admin replied

368 weeks ago

Diablo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 è interessante che molti debbano dire che cosa dovrebbe essere un vecchio western per una trama .. per la maggior parte dei western di solito non hanno una trama pianificata .. è semplicemente per lo spettatore stare attenti a ogni situazione come avviene nel linea del tempo .. 'Diablo (2015)' è un western .. per alcuni potrebbe essere noioso ma non importa cosa, anche questo sopravvive e probabilmente sorpassa la maggior parte dei film oggi .. ottima scelta per mettere Scott Eastwood come il ruolo principale .. uno vede aspetti simili come quando il suo papà Clint Eastwood interpretava i personaggi occidentali .. è bello trasmettere quelle caratteristiche proprio come un albero ereditato dalla famiglia .. ama scegliere Alberta, Canada .. è un luogo magico e maestoso per filmare qualsiasi western. .come il sempre più popolare e anche un grande western dei tipi di Heartland della CBC. guarda The Revenant con Leonardo DiCaprio è stato girato anche in Alberta e guarda quali premi sono stati sorprendentemente .. Leonardo DiCaprio dovrebbe essere in film più western style. Pensa che sarebbe un grande oggi cowboy .. quindi vedi 'Diablo (2015)' e qualsiasi western là fuori sarà sempre un grande film da guardare, non importa ciò che tutti gli altri critici minimizzano su questi film .. per sapere cos'è un western, è vivere dove il cuore della società occidentale esiste … altrimenti non capirai cosa pensavano sceneggiatori e produttori quando hanno realizzato questi film che sono diventati .. mettiti nei panni di questi ruoli dei personaggi occidentali e scommetto che ti sentirai come un cowboy / anche cowgirl … vedrai di prima mano che i western saranno sempre una parte della storia passata e futura … –- recensione di elektrikradiance (http://elektrikradiance.promodj.com) - Alberta, Canada …
In che modo questo film è ancora alle 6.1? La storia era scritta a metà, la regia era orribile. Tutto stava saltando fuori dal blu. La prima metà cercava di mettere in relazione le scene e nulla sembrava venire fuori. Recitare era di 4/10. <br/> <br/> I film western non possono avere cavalli puliti, case e attori puliti, vivono nelle tracce! Anche le azioni erano irrealistiche. Non voglio rovinare le cose, ma alcune scene del percorso sembravano un editing grafico artificiale. Tutto è coperto di neve alta fino alle ginocchia e il sentiero non ne ha un accenno, ci sono stati dei rifugi della neve nel 18 ° secolo? <br/> <br/> Avrei potuto scrivere di più, ma non voglio includere spoiler. Per riassumere la mia conclusione, questo è un film di tipo "spreco totale di tempo".
Diablo è un film da vedere assolutamente. L'ho visto al Carmel Film Festival con un grande gruppo di amici a cui è piaciuto tutto il film. Non potevamo smettere di parlare del film dopo. Ero sul bordo del mio sedile dall'accattonaggio alla fine. Totalmente diverso da qualsiasi occidentale che abbia mai visto. Ho adorato il modo in cui il film ha assorbito e fatto girare il cervello. Affrontare PTSD in un film western è geniale. La cinematografia è stata superba, la recitazione, di prim'ordine. La scrittura era la perfezione. Film diretto brillantemente. Mi piacerebbe dire di più su Diablo ma non voglio rovinare questo film strabiliante per tutti voi. Consiglio vivamente questo film e lo vedrò di nuovo l'8 gennaio. Spero che questo equipaggio di persone si riunisca e faccia presto un altro film. BRAVO!!!
Da qualche parte tra la 9a e la 12a scena, E / Jr. sta cavalcando in primo piano e guardandosi alle spalle in una città moderna.È vero, quando ho fermato il film e ho guardato, tutte le macchine e gli autocarri erano spariti dalla vista, ma comunque … nessun uomo singolo a cavallo sarebbe esploso entrando in città senza fermarsi a bere qualcosa: né per il suo cavallo né per se stesso. Non sono sicuro se questo si qualifica come un allarme spoiler, ma è la scena prima del suo incontro con il personaggio di Danny Glover per la prima volta. Quello che odio dei western patiti, è che il regista non può essere preso la briga di mostrare un cowboy che porta cibo in una borsa per i cavalli, né può essere disturbato a mostrare un puledro calibro 45 che sparerà solo 6 colpi. Burt Reynolds, nella sua autobiografia & quot; But Enough About Me & quot; Dice & quot; Suppongo che sia per questo che si chiama un puledro 45, perché il regista ti fa scattare 45 o più colpi prima di ricaricarlo. & quot; La mia famiglia è nativa americana da parte di mia madre, e allevatori di cavalli che si occupano di allevatori di mio padre. Quindi, sì, questo mi disturba davvero. Va bene, ragazzi, o smetterò di affittare la vostra merda al negozio di video.
Per iniziare, questo è un ottimo film. Gli attori e la recitazione erano fantastici. Amo l'ambientazione e il tema della storia. Il cast di supporto è stato abbastanza buono e hanno interpretato tutti i loro ruoli meravigliosamente. Ma per il personaggio principale, Scott Eastwood, è stato meraviglioso in questo film. Guardarlo mi ha fatto sentire come se stessi guardando suo padre. Lo stile registi sembra esattamente come un film western di Clint Eastwood. La storia stessa è stata fantastica, sicuramente ti sorprende e devi tenere gli occhi incollati allo schermo per capirlo. Ma dopo aver guardato questo film un paio di volte sicuramente avrai gli occhi incollati e non vorrai portarli via. Ti dà la sensazione di essere lì con Scott e vuoi dirgli cosa fare e cosa non fare. Questo film dovrebbe sicuramente ottenere più credito di quello ricevuto perché Scott ha fatto questo film proprio come suo padre ha fatto i suoi film.

This is a story about a deeply disturbed civil war veteran and mass murderer searching for a woman that he kidnapped to be his wife. She was rescued by her brothers and husband. During his search we s
True Legend full movie free downloadDeath Kappa full movie online freeThe Gaelic King online gratuitoIl ritorno di Godzilla film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Savasci (Warrior)Squadra 49 full movie online freeGame of Death full movie in italian 720pThe Rackaracka in italian free downloadMahabharata: Part 1 full movie kickass torrentHar Har Byomkesh movie download in mp4
Please log in to post a reply.